La scelta del commissario alla Camera di Commercio di Catanzaro è ricaduta su un professionista di riconosciuta professionalità e prestigio quale è il dott. Giorgio Sganga.
Avere scelto un professionista esterno alle realtà interessate alla prossima imminente operazione di accorpamento delle tre Camere di Commercio di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia, costituisce un fattore di equilibrio e di sicura terzietà che, solo chi è animato da malafede e da interessi strumentali, carica di significati assolutamente privi di fondamento.
D’altronde, nei mesi scorsi, anche relativamente al commissariamento della Camera di Commercio di Reggio Calabria è stato nominato un esterno alla realtà di Reggio e, non per questo, sono stati agitati argomenti municipalistici e di lesa maestà.
Crotone, l’avv.to Giovanna Lamanna nuovo assessore al Turismo, Crocieristica, Valorizzazione dei quartieri e delle periferie
Il sindaco Voce ha nominato nuovo assessore l’avvocato Giovanna Lamanna che subentra alla dimissionaria dott.ssa Maria Bruni. Giovanna Lamanna assume...